17 agosto 2013

Un nuovo lavoro? Forse. Un nuovo fidanzato? Può darsi. Una nuova borsa?Assolutamente si!!

Pubblicato da Greta alle 00:11
E' in  grado di completare un outfit, a volte anche di rivoluzionarlo, di dare personalità e stile anche al look più semplice...sto parlando della borsa...comunemente fatta rientrare tra gli accessori, ma che di "accessorio" ha ben poco...
Nel mio armadio tra borse e scarpe la lotta è dura, ma se devo dirla tutta... anche se per un soffio ;-) le borse forse hanno la meglio....
Nel corso degli anni la mia collezione è andata via via aumentando.... e qualche giorno fa una nuova bimba è entrata a far parte della numerosa famiglia...

Ebbene sì...
Approfittando di qualche ora libera stavo dedicandomi ad un po' di sano shopping....  quando ad un certo punto la mia attenzione viene attirata da una linea di borse davvero particolari e originali, realizzate con lo stesso morbido tessuto delle tute da sub.
Sto parlando delle borse La Fille Des Fleurs, delle quali mi sono letteralmente innamorata.
Si proprio così... uso il plurale non a caso.... perché anche se ho resistito, la tentazione di acquistarne più di una è stata forte....
Per ora ho ceduto alla pochette color calendula della linea Colette










Uno splendido arancio perfetto per colorare gli outfits estivi,  ma conoscendomi non so quanto durerà la mia resistenza :-P ... visto che con un semplice clic, andando sul loro shop ufficiale, si hanno a disposizione tutte le loro collezioni complete ...

Personalmente vi consiglio di darci un'occhiata.... anche perché si sa ... di borse non se ne hanno mai abbastanza .... :-P



In senso orario:
Pochette Colette - 70 euro
Pochette Colette - 70 euro
Borsa San Barth/Stones - 135 euro
 Pochette Colette - 70 euro
Borsa San Barth/Silicon - 125 euro
Borsa Allure - 145 euro

In senso orario:
Pochette Colette - 70 euro
Borsa San Barth/Silicon - 125 euro
Borsa Allure - 145 euro
Pochette Hand - 105 euro
Pochette Colette - 70 euro




0 commenti:

Posta un commento