8 agosto 2013

VOGLIA DI MARE

Pubblicato da Greta a 09:51


Probabilmente dipenderà dal mio amore smisurato per il mare e per tutto ciò che lo ricorda, ma adoro gli orecchini, i bracciali, le collane con conchiglie, coralli, stelle marine, ancore....
Per gli outfits estivi li trovo davvero molto sfiziosi... 
Ogni estate vado alla loro disperata ricerca, ma trovarne di carini, eleganti e raffinati (e soprattutto a prezzi accessibili) non è facile .... E quando li trovo non me li faccio scappare...È questo il caso dei bracciali Knots Luxury, per i quali è stato amore a prima vista...
Li ho scoperti per caso "navigando" in internet e mi sono subito piaciuti...

Protagonista assoluta di questa collezione di bracciali è l'ancora, elemento essenziale nella navigazione, da sempre considerata simbolo di salvezza, stabilità e forza.
Questi bracciali, realizzati in pelle ecologica o in corda, hanno infatti la particolarità di chiudersi con il simbolo dell'ancora. Disponibili nello shop ufficiale a partire da 29 euro li riceverete in una boccetta con il tappo in sughero quasi a ricordare un messaggio in una bottiglia: un dettagli molto romantico, grazioso e originale soprattutto per un regalo.

I Knots Luxury sono perfetti sia da soli che con altri bracciali...
Vista però la mia dipendenza ;) dall'armswag (vi lascio il link al post in cui ne parlavo) io preferisco non lasciarli soli e abbinarli con degli altri bracciali dorati o argentati, a seconda del colore dell'ancora, piuttosto che con delle perle e con i miei amatissimi bracciali Chann Luu. 

Nel sito potete trovare tutti i modelli disponibili, qui vi mostro quelli che più mi piacciono.


Dall'alto al basso
Bracciale intrecciato, 32 euro
Bracciale cordino, 29 euro

Dall'alto al basso
Bracciale intrecciato, 32 euro
Bracciale cordino kevlar, 32 euro


Dall'alto al basso
Bracciale intrecciato con ancora XL, 39 euro
Bracciale cordino treccia, 39 euro





0 commenti:

Posta un commento