27 agosto 2013

TACCO 12 SI NASCE...

Pubblicato da Greta alle 14:47
Ogni volta che entro in un negozio di scarpe la mia venerazione per i tacchi alti prende il sopravvento.... Anche se ero entrata per cercare un paio di ballerine non so perché, ma mi ritrovo sempre con un nuovo paio di tacchi nel mio armadio .... e se devo dirla tutta anche questa volta per certi versi e' andata così.... :P 
Ebbene si... Il mio ultimo acquisto in fatto di scarpe sono le sneakers di OlO, che uniscono il mio adorato tacco alto alla comodità delle scarpe basse... 
OlO infatti propone una collezione di sneakers con impresse stampe di decollette dal tacco 12, impreziosite da micro borchie o strass. 
Le avevo già notate questa estate con la loro collezione estiva (per altro attualmente in super saldo nello shop on line), ma con l'uscita della collezione autunno/inverno non ho resistito alla tentazione di acquistarne un paio...
I modelli che mi piacevano erano diversi, ma alla fine ho ceduto a quello in velluto grigio, con la decollette nera, impreziosita da micro borchie. 
L'effetto del velluto è davvero splendido... con la luce si creano dei giochi di chiaro-scuro che danno quel tocco glamour e chic anche ad un semplice paio di sneakers. 













Le diverse sneakers della collezione autunno/inverno hanno un prezzo che varia  dai 149 ai 169 euro a seconda del modello (in tela, velluto, camoscio) e possono essere acquistate sia in negozio che direttamente dal loro e-shop.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace tantissimo questo modello!!!!
Elisa

Posta un commento