10 ottobre 2013

MUOVITI CON FANTASIA

Pubblicato da Greta alle 11:45

Muoviti con fantasia .... questo è il motto adottato dal brand ZonaCentro per la propria collezione di scarpe ... E se devo dirla tutta mai frase è stata più azzeccata.... :P

Dai bijou ai bottoni, dalle chitarre ai cuori, dai cruciverba ai metri da sarta, dai pappagalli alle farfalle,  dagli orologi alle lambretta, dalle stampe dei giornali di moda a quelle delle città, dal pianoforte alla mappa della metropolitana, queste sono solo alcune delle stampe che caratterizzano le ballerine e slippers firmate Zona Centro. 




Sul loro sito potete vedere tutte le fantasie disponibili, ma ragazze preparatevi.... sceglierne una sola tra le oltre 100 non è impresa facile.
Anche quando la scelta sembrerà vicina ecco che un'altra stampa entrerà nella rosa delle preferite...... facendo cadere tutte le certezze che fino a quel momento avevate su quale fantasia scegliere.

Comode e pratiche queste ballerine e slippers hanno quel in più dato dalle stampe che le rendono perfette per affrontare con un tocco di colore anche le giornate più grigie, che ahimè cominciano a diventare sempre più frequenti.




I diversi modelli possono essere acquistati, per il momento, solo presso i punti vendita che tengono il marchio ad un prezzo che si aggira intorno ai 60 euro .... devo dire non male visto l'originalità ed i materiali utilizzati: pelle per l'interno e cuoio per la suola.   




1 commenti:

Anonimo ha detto...

k figheeee

Posta un commento