27 novembre 2013

❄️ COLLANA MANIA WINTER EDITION ❄️

Pubblicato da Greta alle 16:00



Passa il tempo, ma continuo a soffrire di "collanite" acuta...

Ebbene si girls, come vi avevo già detto in un post quest'estate (vi lascio qui il link), ho una vera e propria passione, alcuni la chiamerebbero mania…. ahahah, per le collane, in particolare per le maxi collane....
Adoro infatti arricchire i miei outfits con un accessorio importante come la maxi collana.

Per anni, a parte in qualche mercatino o negozietto vintage, trovarle era quasi impossibile, soprattutto in Italia.
Quest'anno invece in giro se ne possono trovare davvero di tutti i tipi e soprattutto per tutte le tasche...e visto che il Natale si avvicina perché non approfittarne e concedersi un regalo?! :P



Da sx a dx in senso orario:
Collana Accessorize, 34.90
Collana H&M, 29.95
Collana Zara, 29.95
Collana Romwe
 Collana Romwe
Collana Accessorize, 29.90
Collana Romwe







Da quelle iper femminili con cristalli, perle o pendenti a quelle dal carattere più deciso e dall'animo rock con borchie e catene, la maxi collana è un’alleata perfetta per i nostri outfits sia estivi che invernali… Eh sì girls... alcuni vedono le maxi collane come un accessorio più estivo che invernale, io invece adoro inserirle anche negli outfits invernali.

Ideali per completare un outfit più particolare ed elaborato, le maxi collane sono poi perfette per dare anche al look più semplice e minimal quel tocco in più, diventando in certi casi addirittura il pezzo forte dell'outfit.



Da sx a dx in senso orario:
Collana Kualla_Jewellery
Collana Forever21, 10.90
Collana Forever21, 10.90
Collana Topshop, 90
Collana Bala Boosté
Collana Hoss, 106
Collana Zara, 39.95


Con la stagione fredda potete indossare la maxi collana su una semplice camicia, e abbinarci un cardigan, un pullover, anche un crop pullover o un blazer a seconda della situazione: giornata al lavoro o all'università piuttosto che serata con gli amici o il fidanzato. 
Se volete poi girls dare un tocco glamour e chic all'outfit chiudete la camicia fino all'ultimo bottone... otterrete subito un outfit iperfemminile, elegante e chic. 

Quando invece il freddo si fa sentire ancor di più, io adoro indossare le maxi collane su un maglione morbidissimo a scollo tondo o a collo alto e giocando con i modelli delle collane potrete ottenere un look iper femminile e chic o un look dall'animo decisamente rockeggiante. 



Da sx a dx in senso orario:
Collana Zara, 29.95
Collana Topshop, 26
Collana Accessorize, 19.90
Collana Accessorize, 39.90
Collana Zara, 39.95
Collana Lookbook Store

Collana Kualla_Jewellery

Un piccolo segreto?! Se non volete rischiare di appesantire troppo il vostro outfit cercate di evitare altri accessori (ad esempio gli orecchini, soprattutto se grandi e pendenti).



2 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello questo tutorial collane :D un bacio

betta

passa per un saluto se ti va
baci

ELIZABETH BAILEY BLOG
BLOGLOVIN
twitter

Greta ha detto...

Ciao bella….
mi fa tantissimo piacere che ti piaccia questo post ;)
Vado sicuramente a dare un'occhiata al tuo blog ;) ;)

Posta un commento