5 dicembre 2013

NON C'E' DUE SENZA TRE …...

Pubblicato da Greta alle 10:28
Nati inizialmente con l'obiettivo di impedire alla polvere di infiltrarsi nello spazio dove vengono normalmente inserite le cuffie del cellulare, sono stati poi trasformati in veri e propri accessori per personalizzare il proprio Iphone o smartphone.
Sto parlando degli Anti Dust Earphone Jack Plug, in altre parole di accessori da appendere al nostro telefono sfruttando lo spazio per le cuffie, quando queste non vengono utilizzate.

Dai fiocchi ai cuori, dai fiori alla frutta, dai personaggi dei cartoni ad Hello Kitty.... in giro se ne trovano davvero di tutti i tipi, ma tra i miei preferiti ci sono in assoluto quelli che riproducono in miniatura celebri It bag: Celine, Louis Vuitton, Chanel queste sono alcune delle borse riprodotte....




Perfetti come anti polvere, quando non vengono utilizzate le cuffie, possono anche essere tranquillamente utilizzati come portachiavi.




Sono facilmente reperibili sul web.... (Etsy, Amazon, eBay in primis).
Spesso però i rivenditori sono stranieri e il rischio di avere più spese di spedizione che altro è elevato... Navigando sul web ho però trovato GlamItaly, un rivenditore italiano..
Potete contattare GlamItaly sia su Facebook che su Instagram, dove potrete vedere anche tutte le loro novità.

Per ora ho ceduto alla mini shopping bag di Louis Vuitton e alla classica Celine… :P
Ma la tentazione di acquistarne altre è forte….e visto che Natale si avvicina quasi quasi un pensierino ce lo faccio.... anche perché... come si dice dalle mie parti…
NON C'E DUE SENZA TRE  :P






GlamItaly

0 commenti:

Posta un commento