30 gennaio 2014

TOGLIETEMI TUTTO… ma non i guanti….

Pubblicato da Greta alle 15:00

Quando il freddo si fa particolarmente pungente, ne sanno qualcosa qui a NewYork, i guanti diventano uno dei migliori alleati... e per chi come me ha sempre le mani congelate rinunciarvi è praticamente impossibile…
Ma ahimè ecco che scrivere un'email, scattare una foto per poi condividerla su WhatsApp o sul nostro social network preferito, messaggiare o rispondere ad una semplice telefonata può diventare alquanto difficile.

Certo ci sono i guanti che lasciano le dita scoperte, ma quando il termometro continua a scendere optare per il classico modello dei guanti diventa quasi un obbligo…ed interagire con il touchscreen del nostro smartphone si trasforma in una missione DAVVERO IMPOSSIBILE...
O meglio, a dir la verità, bisogna dire "si trasformava…. "
Ebbene si girls… la soluzione esiste… e non è quella di togliersi il guanto, rischiando il congelamento e la perdita della sensibilità della mano ;) …. bensì la soluzione si chiama MyTribeca Glove.
Si tratta di particolari guanti che, oltre a svolgere la loro più classica funzione, consentono di utilizzare gli schermi touchscreen di smartphone e tablet, senza doverseli togliere…






I Guanti MyTribecaGlove, made in Italy, sono disponibili in diversi modelli e colori e sono acquistabili direttamente sul loro sito web.
Io ho scelto il modello iper femminile Lifestyle Ladies, davvero perfetto se anche voi, come me, ADORATE i cappottini con le maniche a trequarti…






Se volete vedere tutti i modelli disponibili, QUI li potete trovate.



MyTribecaGlove











0 commenti:

Posta un commento