13 febbraio 2014

COLPO DI FULMINE!!!

Pubblicato da Greta alle 16:30
Eccoci girls con un nuovo post, questa volta la protagonista è la collezione Primavera/Estate 2014 delle borse Marks&Angels.

Ho scoperto le M&A circa un annetto fa quando è stata lanciata la prima collezione, e mi sono subito piaciute, ma è stato quando ho visto la nuova collezione per la prossima Primavera - Estate che me ne sono letteralmente innamorata.
Per questo ho deciso di scrivere un post e parlarvene.

Le borse M&A nascono da una collaborazione tra Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli, fondatrice del brand L'AURA, le quali decidono di realizzare una capsule collection di borse ispirata ad un gusto femminile boho-chic e totalmente Made in Italy.
Dalla fusione dei loro cognomi (Marcuzzi Angelilli) nasce nel 2012 il brand Marks&Angels, che proprio in questi giorni sta facendo uscire la nuova collezione per la prossima Primavera - Estate.

Vari i modelli, tanti i colori e moltissimi i tessuti: dalla pelle effetto vintage al camoscio, ai tessuti ricamati stile messicano, passando per le stampe animalier con fondi super colorati arricchiti di borchie e maxi zip.

Qui sotto vi lascio qualche foto in anteprima della collezione, se volete vederla per intero potete andare a visitare il loro sito….. e andando nella sezione Shop, con pochissimi click, avrete la possibilità di ordinare la borsa che vi piace di più ;). 

Da sx a dx in senso orario:
Modello LALLY
Modello LONDON
Modello LUCY
Modello LUCY
Modello LUCY
Modello ZAINO
Modello LUCY
Modello LUCY



Due i miei modelli preferiti: Lucy e London.

Vi svelo una cosa però girls, le mie preferite in assoluto per la stagione Spring Summer 2014 sono queste due, per loro è stato davvero amore a prima vista, come si suol dire un vero COLPO DI FULMINE.



Marks&Angels

0 commenti:

Posta un commento