22 luglio 2013

MORE IS BETTER THAN LESS.....

Pubblicato da Greta alle 18:49
"More is better than less"... questo è il motto per chi come me adora da sempre quello che le fashion addicts chiamano "armswag", "armparty", "armcandy".... termini diversi, ma che indicano un solo concetto: indossare insieme orologio e bracciali di vari colori, misure e materiali. 
Fin da quando ero piccola adoro avere sul polso più bracciali.
Indossarne uno soltanto o semplicemente l'orologio non fa per me, non mi fa sentire a mio agio e soprattutto non mi fa sentire me stessa ;)
Adoro unire l'orologio, per il quale ho una vera e propria passione, a bracciali di materiali, colori e grandezze completamente diversi. 

A questa abitudine difficilmente ci rinuncio, anche nei mesi più freddi preferisco di gran lunga le maniche a trequarti rispetto a quelle lunghe (sia nelle camicie, che nelle maglie, che nei cappotti) non solo perché le considero molto più chic ed eleganti, ma anche perché consentono di valorizzare ancora di più bracciali e orologio. 
In estate poi quando le temperature consentono di avere il braccio libero dalle maniche lunghe si ha una motivazione in più per non lasciare i polsi nudi...

Certo non si deve cadere nell'esagerazione, ritrovandosi bracciali che arrivano fin quasi al gomito e che rendono difficili gli stessi movimenti.... in questo caso la traduzione letterale di armswag "malloppo sul polso" cadrebbe a pennello, ma l'effetto che se ne otterrebbe non sarebbe dei migliori...

L'armswag segue uno schema molto semplice:


Le possibili combinazioni però sono infinite..
Mixando i diversi bracciali si possono ottenere degli abbinamenti davvero chic e glamour. 
Volete qualche idea?!
Qui ve ne propongo alcuni che adoro...


0 commenti:

Posta un commento